26.3.11

welcome back me

Ciao Ali!
con oggi sono veramente entrata nel mio "anno sabbatico",ho passato tutto il giorno a riordinare le mie cose,aprire scatoloni e trovare buchi nell'armadio dove mettere tutta la mia roba(2 valige giganti,4 scatoloni e 4 buste solo di vestiti!).Sono 2 le cose: o mi ricordavo di avere un armadio mooolto più grande o i miei vestiti si sono moltiplicati non sò come..forse l'acqua tipo i gremlins!!
Penso proprio che dovrò fare il mercatino e vendere qualcosa ,non posso cercare di incastrare le giacche nell'armadio tipo tetris!(con il ricavato ovviamente mi rifarò la scaffalatura della mia scarpiere!!aahahah)
Cmq ora sono finalmente sola a casa ( i miei sono usciti a mangiare una pizza e chiara ,mia sorella, è dal ragazzo)ahhhhh che paceee!!
Stasera ho una missione riuscire a trovare una di queste magliette in qualche negozio online:
oddio come sono belle!! non sò quale scegliere forse quella con la bandiera americana..la signora è bella bella e poi ci ha aggiunto la visiera in perfetto pendant con la maglietta( ho scoperto adesso che si scrive cosi,lo sò sono un pò in ignorante)..se qualcuno sà dove posso trovarla vi prego contattatemi!
mi sà proprio che stasera andrò a caccia di magliette sceme sarà una serata da sfigata un pò nerd a casa davanti al mac..intanto mi guarderò questo film:

è dello stesso regista di Napoleon Dynamite e Nacho Libre: Jared Hess..dalla trama sembra carino speriamo bene..poi ti dirò.
Se non mi addormento prima mi vedo anche la quinta puntata della seconda serie di "My Life As Liz"..mi fà troppo ridere!!! e poi lei ha degli amici fantastici oltre al fatto che il telefilm è carinissimo
e fà un sacco ridere (chiedo scusa da subito ma sono dipendente da serie tv..ne vedo troppe che alcune volte me le perdo per strada,  in america ricominciano a trasmetterle dai primi di aprile xciò sto in attesa..come mi annoia aspettare a me!).
Ohhh Ali grazie x il CD da viaggio!era perfetto!!anche a papone è piaciuto!peccato che dopo ha insistito che mettessi bohemien rapsody a tutto volume tipo 3 volte xché la voleva cantare!!che pazienza che ce vò!
metto il film và.
a domani Ali!
baci baci
Carolina

p.s. ma perchè le immagini e i video mi vengono cosi piccoli?uffa non ci capisco niente.