18.4.11

I Love Bridget Jones

Adoro Bridget Jones, ho una vera e proprio ossessione per il personaggio, quando non ho niente da fare o voglio qualcosa che mi faccia da sottofondo non posso fare a meno di mettere il dvd..
Ma amici, il momento in cui vedo di più Bridget Jones è quando mi depilo...lo sò è un'immagine bruttissima anche solo pensarla, ma ( ..e sì! c'è un'altro "ma") la cosa più bella è che con tutto quel rumore fastidioso che fà il silk-epil , tipo trattore o  meglio ancora tipo martello pneumatico DRDRDRDRRRRRR...sono costretta a sentire il film con delle cuffie enormi che insonorizzano tutto!

Perciò:
                                               IO + Faccia del Dolore + Peli + Super Cuffione!

(Bello spettacolo no???)









Di solito questo film lo vedo il diario di bridget jones e non che pasticcio bridget jones e soprattutto in inglese,che secondo me è meglio, ma in questo caso ero un pò indecisa e ho pensato che fosse meglio metterli cosi.Cmq non ho trovato un grande assortimento di video su youtube sia in inglese che in italiano..vabbè mi accontenterò!