1.5.11

The Best Couple Ever!!





Che si può dire di Joshua Jackson (Pacey Witter per gli amici) e Diane Kruger .sono bellissimi e perfetti secondo me la mattina fanno un meeting su cosa indossare cavolo!beati loro che non hanno mai il giorno "tuta"!io in quei giorni sono un cesso.





 Cavolo ma come sono simpatici loro??? sto parlando di Drew Barrymore e Justin Long..sono bellissimi insieme e secondo me sono anche simpaticissimi..un pò stile bevuta tutti insieme e poi rutto libero..




Che vi devo dire ho la classica sindrome da protagonista..poi se dopo vengo a sapere che sono stati anche insieme dop aver girato le pagine della nostra vita allora è proprio il top..sto parlando di Ryan Gosling e Rachel MacAdams..bèh lui mi piace proprio tanto..


Mmmm..forse questa è la foto più coatta che potevo trovare..cmq che gli vuoi dire?bella lei, lui un pò meno..però talentuoso e impaccato di soldi...insieme perfetti..uff che noia!




Gwyneth Paltrow e Chris Martin...questi mi fanno venire una rabbia!!!ma che si ride lei????grrrrr invidia...






Quando penso a una bella coppia non posso far a meno di ricordare i bei tempi di Johnny e Kate..




Jude Law e Sienna Miller...anche loro andati ormai..



Keira Knighley e Rupert Friend..coppia scoppiata anche la loro ma quando mi piacevano...vabbè peccato..




..biondi..occhi azzurri..alti belli muscoloso lui esile lei..con outfit perfetti al dettaglio uffa..lui è talmente bello che mette in imbarazzo..posso dire qualcosa di brutto su di lei?ok...bella si ma ha il frontone!!e poi che sopracciglia ha?di che colore?non capisco..(alex skarsgard e kate bosworth)..




Emm..."David-di-BeverlyHills" e Megan Fox..lui più invecchia e più è bello!!ma come si fà??Mannaggia a la paletta!!!su Megan non voglio aggiungere altro...ho mangiato troppo per commentarla..e ho finito l'uovo di pasqua non saprei su cosa affogare i miei dispiaceri..



si ok è vero mi piacciono anche Ben Affleck e Jennifer Gardner..con tutto che vanno in giro come due zingari e lei ha le sneacker più brutte mai viste..però dai c'è da ammetterlo sono carini e poi sono una cosi bella famigliola...



Anna Paquin a il suo vampiro Stephen Moyer..ho la fissa dei vampiri embè?avete qualche problema?


Oddio questa singletudine mi distrugge...(e questi post che pubblico ancora di più)..
..sto scrivendo questo post mentre con mia sorella vedo burlesque..dove ovviamente anche qui c'è la storia d'amore...uff...forse dannata..dannata singletudine..aspetto con ansia di partecipare alle lezioni di rimorchio che mi ha promesso ali..ahahaha lo sò scusate ma è vero..sì sono imbranata goffa e di una timidezza che non ve ne fate un'idea..vabbè mi vado a suicidare con una coppa di gelato..
domani è lunedi..
lunedi dieta..
lunedi compro somatoline..
domani è un'altro giorno..
si !!!sei brava Rossella O'Hara parli bene te!!

Post By Caro-La-Tristona