2.5.11

The Digestive Time After The Lunch Of 1° May



Ecco alcuni momenti di vita (poco) vissuta in casa G...morti..con le panze gonfie..il respiro affannato..le orbite rigirate..Questi sono i rischi che corri se mangi a casa mia!!Non fatevi ingannare da un gentile invito di mia madre o mio padre..potreste lasciarci la pelle..!!!

 
Vista dall'alto del mio balcone: Emiliano dopo aver mangiato che si coccola la pancia...



...Chiara (sempre mia sorella) distrutta..

...Io che sono più bianca di un lenzuolo ed ho messo su un bracciotto bello farcito (mentre il mio sedere tende a sparire sempre di più..bàh..strano fenomeno) ed Emiliano che forse dorme..bòh non mi ricordo..


...Romeo & Tina "I-Padroni-Del-Giardino"..
 ..e in quanto tali salgono sul telo, ci sbavano addosso, cercano (più Tina devo dire) di leccarmi i piedi (che  che schifo!chissà quante lucertole aveva ammazzato e "ciancitato" quel giorno!!)e annusano il computer di mia sorella mentre fà un'accurata ricerca di musiche anni '90 ( di cui, con il suo aiuto, poi preparerò un post )..



L'arma del delitto!!!
..e non sono i guanti in lattice di Dexter Morgan..Nooo!!!..sono i guantoni da barbecue di mio Padre!!!!
..argggghh!!se non fosse per quelle "MANO"(..errore grammaticale voluto ehehe) a quest'ora peserei sicuramente almeno mezzo kg di meno..




Post By Carolina