5.5.11

From Rome To Urbania....I'm Coming!!!




Hey! ma sul pullman x Urbania c'è il WiFi!!!!ma che bello!!!! devo dire che è molto difficile scrivere, il pullman mi sballotta da una parte all'altra e per rimanere in equilibrio mi fanno male gli addominali (quelli miei sono ricoperti di ciccia!)..e mi viene anche un pò di vomitino oggi..vabbè tutta salute!!!no??

Ebbene siii oggi dopo circa 2 mesi Le2Coquettes si rivedono!!!alèèèèèè!!!!..non vedo l'ora!!!!

                                              (sottofondo alla "Carramba-Che-Sorpresa)

                            ....Pam  pam paaaaaaaaam parararah paaaam pam pammmm!....


Per l'occasione ho fatto una valigia sicuuuuro non adatta come bagaglio a mano per la RyanAir ,ma adattissima per "L'Urbania Fashion Week" (come mi ha suggerito la mia amica Laura!).ahahahaahah...Bryant Park non sei niente a confronto!!!!

Perciò vi potete fare un calcolo del peso...lo sò ho esagerato ma pensa e ripensa..cosa metto cosa non metto..un tacco?2tacchi?1 solo giacchetto????nononono....mutande in abbondanza...e alla fine mi ero scocciata e mi sono detta : Ma Sti Cavoli!!!!!...e niente! è finita che ho riempito fino a che potevo!...

Ora ho la batteria del mac carica del 70%...mi domando se hanno anche una presa per caricare...
..come intrattenimento da viaggio ho:
1)Compiti di inglese...(immagina la noia...)
2)un Hard Disk di film...
Ho iniziato a Vedere "IL GRINTA"...ma ...bòh..ancora non è scattata la scintilla speriamo bene..!!

..60%....il tempo passa...ora vi saluto mi aspetta la proiezione del film!!

ALI STO ARRIVANDOOOOO!!!!!

Post By Caru.....(carica al 110%)