31.5.11

Pool,Bikes'n'Beer


Scusate se sono stata un pò assente questi giorni, non mi sono fermata un attimo e per l'occasione sono riuscita a documentare (quasi)tutto il mio weekend!


1)Come prima cosa io e la mia famiglia abbiamo finalmente realizzato il nostro sogno..cioè comprare la piscina, ma ovviamente date le finanze l'abbiamo comprata di quelle gonfiabili!


Guarda che belle le donne di casa tutte e 3 arenate nella piscina!ahahah

ù

noi siamo quelle di Trigory Hills!



Ahhhh!!



Invece ecco cosa ho fatto sabato pomeriggio:

2) Avete presente quei gruppi di persone che rompono le palle con le biciclette bloccando le città in mille per protestare contro l'inquinamento?sì proprio quelli!! i Critical Mass!

ecco sabato ho fatto anche questo!

C'è da aprire una breve parentesi..si ok il discorso "meglio andare in bici perchè inquini di meno" ci stà tutto..ora, però mettiamo che io vivo in un quartiere di Roma non proprio alla mano..che devo fà?mi devo ammazzare?mi devo giocare un polmone pedalando?...per arrivare alla prima metro ci vogliono 20 min di macchina!!!...parla bene chi vive al centro e và in giro in bici!!sì ok cosi sono buoni tutti!!io senza macchina non potrei vivere..perciò finchè sto nel mio quartiere la uso..sennò scatta la macchina!

Come avrete capito io questa cosa dei "Critical Mass" l'ho presa + come un occasione per fare un giro al centro in bici che come una missione di vita...cmq..eravamo io , la mia amica Andrea e Gloria la mamma tutta sprint di Andrea che godeva come una matta quando era in prima fila e soprattutto ha vinto il record di telefonate in bicicletta..avrà fatto almeno 7 chiamate pedalando..non so come abbia fatto..un mito!

Avrei voluto postare una mappa del percorso ma no ci sono riuscita perciò potete googlare le vie che ho segnato qui per farvi un idea di quanto ho pedalato:

Siamo partiti dalla Basilica di San Paolo e passando per il centro siamo arrivati fino a Viale Giuseppe Mazzini. Siamo tornate indietro e all'altezza di Circo Massimo abbiamo abbandonato la banda per tornare a casa si erano fatte le 20 passate e avevamo iniziato a pedalare alle 17e30!!
...non vi dico quando sono scesa dalla bici come stavo..

cmq durante questa manifestazione c'era un sacco di gente curiosa...



gloria andrea e io


uomo vestito da donna


io che mando sms a chiara per dirle dove sono arrivata...


che fai non te lo fai un caffè prima di partire??


palloncini...



mi sembrano tutti matti qui cmq questa aveva l'aureola di pelo in testa..






bicicletta curiosa


andry e io su lungo tevere testaccio


mamma & figlia


notare la coppia dietro ad andrea...lei se l'è fatta tutta sul bastone della bici del ragazzo..(lui era bellissimo)..


nudista in bici..


una matta...


no noo poca gente!!



una faccia simpatica..



il mio professore di educazione fisica del liceo!!!ahahahah



...


....


io e gloria..


...



Ed ecco l'appuntamento della domenica:

.....IL B.B.DAY!!! (cioè il Birra del Borgo Day!)

L'anno scorso siamo andati a Borgorose in provincia di Rieti per l'anniversario di questo birrificio ,per l'appunto Birra del Borgo, e da quel momento abbiamo aspettato con ansia che si ripetesse l'evento..birra che scorre da tutte le parti ,panini con la salsiccia..arrosticini..e pizza fritta!(e ancora mi domando perchè non perdo peso!)..e poi ancora musica dal vivo e tantissima gente felice con le panze piene sdraiata sul prato..

e perciò eccoci di nuovo qua dopo un anno felici come una pascqua!!io chiara emiliano ciccio e sacha...



BdB




ho sempre la sensazione di essermi persa qualcosa..ogni 10 min controllo dentro la mia borsa..


quell'ubriacona di chiara


la banda affamata di arrosticini..


2 simpatici signori che hanno suonato e cantato tutto il giorno..li abbiamo odiati..






barba di fumo..


di questa foto ne ho fatte 18 perchè a emiliano piaceva troppo quella maglietta..


federico sacha ed emiliano


mammamia ma non rido mai!..


sacha-feto che fà le foto..



ma quanto è bello l'amichetto mio??






...e purtroppo si! la fantastica giornata si è terminata con un incidente a catena..veramente stupido di cui avevamo pienamente ragione...e se ve lo state domandando no non stavamo ubriachi...e no no si è fatto male nessuno...povera macchinina di emiliano!!



Post By Caru