25.5.11

Un Pò di Foto Random




mischa barton ha una camicia veramente carina..


vorrei tanto avere questo pantalone ma ogni volta che lo provo dico:"noo questa è l'ultima volta in vita mia che lo riprovo mi sta malissimo!"..poi invece ci ricasco sempre (ma non lo compro mai)







vai a capire chi è chi delle sorelle olsen...ma alla fine queste 2 sceme mi stanno simpatiche..




jessica alba è sempre impeccabile..che rabbia..




che palle questa ha 2 bimbi e neanche un filo di grasso...(comunque è carinissima!)



stella mccartney vestita da se stessa (la adoro)




mmmm..10 punti per te!




mmm...calzettoni+francesine+gonna a righe è il top..




gwen stefani indossa un armani durante il festival di cannes..




mi piace molto questo abito che indossa keira anche se non ricordo di chi è..




mi piacciono molto i bordi a ondine..




pollice in alto per rachel mcadams!




rachel bilson è sempre nel mio cuore..




lui è uno degli uomini della mia vita (ma questo è un altro post...)






vi ricordate quando vi ho parlato di vivetta?ma quando è carina la gonna a gatto?
cmq il sito è questo scusate:
http://www.vivetta.it/VIVETTA/Vivetta.html 






anche se un pò mi hanno stancato devo dire che provo sempre una certa attrazione per i pois..



Post By Caru