2.5.11

Have A Break In Rome

Venerdì scorso ,di mattina, insieme ad una mia amica siamo andate a fare un giretto dalle parti del quartiere "Monti" a Roma , uno dei miei quartieri preferiti pieno di bei negozi vintage e non , ragazzi ovunque e alcuni turisti , un quartiere molto bohémien che non dorme mai (o quasi).

 Il tempo era splendido faceva caldo e e tra un giretto fra via dei serpenti e via del boschetto abbiamo iniziato la ricerca per trovare un posticino carino dove mangiare per pranzo, e cosi "gira-che-ti-rigira" ci siamo imbattuti in  "MIA MARKET" ..ed è stato subito amore!!







MIA MARKET in Via Panisperna 225 è uno di quei posti perfetti sia per un pranzo veloce che per una merenda a tutto bio. Non è nient'altro che un fruttivendolo in salotto (come loro stessi si definiscono) , infatti è un luogo dove è possibile comprare prodotti biologici e stagionali, ma anche consumarli al suo interno, grazie ad uno spazio molto confortevole e intimo che dà  la sensazione come di trovarsi a casa.
Adorabile è l'aggettivo giusto e poi i prodotti sono veramente buoni io ho mangiato una polpetta al forno con orzo perlato e verdura e un passato di verdura..anche il pane era molto buono.
E' selfservice ma ripeto è come essere a casa...prendi le posate da solo dal mobile...prendi la caraffa e la riempi d'acqua dal rubinetto(gratuitamente!non per niente abbiamo l'acqua più buona di tutti!)..spezie sale e olio tutto da solo..

Insomma se vi capito fateci un salto!

http://miamarket.blogspot.com/

Post By Caro