10.6.11

glassesssss

Tom Ford

Dsquared2 (quanto vi ho desiderato e cercato)

Dsquared2

Non so chi siano RayBan forse? ma carina la forma tondeggiante

Moschino (solo perchè hai un cuoricino!!)

Bellissimo modello anni '50

Marylin sei una gattona

Blugirl

se si parla di occhiali da sole non si può non parlare di
Audrey in "colazione da Tiffany"

Cutler and Gross

Cutler and Gross

stupendo anni '50 (anceh se un po' acidino) di non so chi

Dior

Bellissimi vintage presi da Lazy Oaf

Miu Miu

Moschino

Tom Ford neri

Tom Ford tartarugati

1950 ti adoriamo!

Armani tondissimi!!

questo Dsquared2 con gli swarowski mi manca!!!

I miei Dsquared2 grigio sfumato!!

Rayban

Sonia Rykiel

Anche per i nostri cagnolini!!



Carolina tu lo sai il mio amore smisurato per gli occhiali anni '50 da gatta o da segretaria/maestra acida!!
Non posso resistere, oramai mi ostino a comperare sempre questa forma, anche perchè secondo me mi sta perfetta!! modestia a parte, ma con le forme quadratine proprio non mi ci vedo, nonostante mi piacciano molto!!
così mi ritrovo ad avere svariati paia di occhiali (non molti a dire la verità) tra i quali due modelli identici di Dsquared2 uno grigio sfumato e uno tartarugato che nonostante io li alterni, nessuno nota mai la differenza!! vabbè chissenefrega (il mio nuovo motto...."uffa" è stato decisamente sostituito!!)

baci dall'ali