14.6.11

sorry i'm late





Scusate per la mia assenza ma tra una vacanza in Salento e il ritorno in quel delle Marche non ho avuto molto tempo per scrivere, oltre al fatto che ieri è stata la giornata "merda"..in che senso vi starete domandando..ora ve lo dico io:


in un solo giorno(appena arrivata a Civita) ho:


1)perso la targa anteriore della macchina..ed ora mi domando cosa devo fare?devo fare la denuncia?ma quanto mi costa?devo reimmatricolare la macchina?ma perchè mi capitano tutte queste cose?


2)ho perso il braccialetto della "sisterhood" e penso che questa volta sia definitiva..dovete sapere che da quando l'abbiamo comprato io e mia sorella l'abbiamo perso almeno una volta a settimana, e persi i suoi ciondoletti altrettante volte.


3)ho fatto l'esame di inglese ed è andato uno schifo..mi sono impanicata e ogni cosa che vedevo o sentivo mi distraeva, quel povero ragazzo che ha fatto l'esame con me non sò come ha fatto a sopportarmi, nel panico mi sono messa a raccontargli tutta la mia vita e poi non mi ricordavo quanto calda era la scuola!cavolo non facevo altro che asciugarmi..ehehe ero uno schifo..( oltre al fatto che Matteo,il mio compagno di esame, mi ha suggerito quasi tutto penso per sfinimento nei miei confronti)..non c'è niente da fare sono una pippa in inglese anche se studio (ma non nel senso Pippa la sorella di Kate quella Inglese con il culo bello,no no sono proprio una pippa!)..non sono portate che devo fare?




insomma ora mi capite e vi dico che ieri è stata una giornataccia?




ora vado a lavorare và...


ci sentiamo presto




Post By Caru