2.6.11

Sunbathe...





























































































Arriva l'estate e gli occhiali sono indispensabili per sopravvivere sotto il sole..e cosi come ogni estate scatta la ricerca alla forma perfetta,il colore più di moda e il modello più indossato.

Io ho sempre pensato che il periodo migliore per gli occhiali da sole va dagli anni '60 ai '70.

Gli occhiali da sole vintage è una delle mie più grandi passioni ne ho un bel pò ormai tutti comprati nei mercatini o rimediati a casa dei miei nonni o addirittura regalati..
..giganti, colorati, lente sfumate, montatura metallica o di plastica.. non c'è cosa che mi rende più felice che trovare "cose" ai mercatini..ho una costanza nella ricerca incredibile, riesco a stare in un banco sotto il sole di mezzogiorno a luglio senza lamentarmi a cercare qualsiasi cosa.. ed effettivamente trovare occhiali è una delle mie più grandi vocazioni!!ahahaah..

Magari se mia sorella si offre di farmi da modella un giorno di questi vi faccio vedere la mia collezione di occhiali vintage..(speriamo che ha recepito il messaggio..)



Post By Caru