16.6.11

Wake Up



Buongiorno oggi ho un sonno che mi porta a scrivere questo post come se fossi dislessica..perciò chiedo scusa anticipatamente..
Ho sonno,molto, ma sono felice perchè i carabinieri hanno ritrovato la mia targa persa 3 gg fà ( e io che non dò mai una lira di fiducia alle forze dell'ordine!tzè!).
C'è da dire che oltre ad essere felice per la targa, sono anche incazzata nera perchè non trovo l'anello del potere che mi ha regalato Ciccio , spero sia a Roma, umpfh..
L'esame di inglese è andato bene, anche se il mio compagno di esame mi ha dato un pista in chiacchiera, gli avrei dato un 10+++  in chiacchiera. Io come al solito ho parlato lo stretto indispensabile, come nei miei temi al liceo, spazi molto larghi, carattere decisamente allungato , lo scritto indispensabile, così nello scritto anche nel parlato.


Cmq,


non mi sto applicando molto questi gg lo sò. Ho la testa altrove. 


Ecco 2 film che mi ha fatto scoprire la mia amica Laura.. (per chi conosce scrubs,dovete sapere che noi di ci diamo dei nomignoli :lei è Turk e io sono J.D. "Bambi")..mmm abbiamo una media di 30 anni con un cervello di 13..ma vabbè..ecco i film..uno classe 1987 l'altro penso 2011 o 2010..





Can't Buy Me Love



Bridesmaids..anche se..



..mi sono appena resa conto di aver scaricato questo: "Revenge of The Bridesmaids"..

Ops!




Post By Blondy Caru