22.7.11

grandi scoperte in un noioso pomeriggio, che diventò improvvisamente un divertente e eccitante pomeriggio pieno di scoperte

ma io da qualche parte devo pur scriverlo...devo urlarlo....devo dirlo a qualcuno e dato che ho già scritto qualche sms (senza risposta) parlato per oltre un'ora con la Carolina, ancora non mi basta...io devo rendere pubblica la mia scoperta del pomeriggio.
Noi abbiamo conosciuto un ragazzo in vacanza, era il nostro amico, un dolce amico un po' pazzerello e molto molto carino, un dolce ragazzo modesto, così modesto che non ci ha mai raccontato che in realtà è una rockstar...cazzo...una rockstar!!!
ahahahhahaha oddio sto esagerando....non proprio una rockstar, ma suona la batteria e le percussioni assieme a un famoso dj australiano (in realtà non ho idea se sia famoso o no, ma mi piace gonfiare questa storia un pochino)...il grandissimo T-Rek.
Insieme hanno suonato al BIG DAY OUT a Melbourne a gennaio, il più famoso ed importante festival si musica australiano, dove si esibiscono artisti nazionali e internazionali della scena rock, pop, hip hop e elettronica.
Il nostro amico è una star...e per fortuna non parla o legge l'italiano, altrimenti penserebbe che sono una scema!!!

have fun <3




ovvio chi poteva essere se non l'ali lovva coquette aka nientepopodimeno che contessa di melbourne?