11.7.11

happyBDay

amore mio ieri era il tuo compleanno...ti ho mandato messaggi, ci siamo telefonate, facebook, skype, ma ho dimenticato di farteli qua..il nostro diario di bordo (che devo dire abbiamo un po' dimenticato in questo ultimo periodo....causa? le nostre conversazioni private hanno decisamente preso il sopravvento!!)

comunque, sei il mio tesoro, l'amica che vorrei sempre con me, ma anche se non ti "vivo" (o potrei dire più correttamente "vedo") tutti i giorni, è come se fossi con me....ti voglio bene, mi hai regalato dei momenti speciali in vacanza e non solo...sei stata con me, vicino a me (in tutti i sensi) quando ero sola e ne avevo bisogno più in qualsiasi altro momento... i nostri mercolefilm... il nostro shopping da prada (magari fosse stato vero shopping) ma più di tutto le nostre notti in grecia.
grazie per aver detto la prima sera "svegliamoci, tanto la vita inizia tardi" e abbiamo iniziato a prepararci all'una di notte creando una perfetta tabella di marcia e sintonia con le notti di ios...grazie per aver bevuto le birre più lentamente di me, altrimenti forse avrei potuto berne il doppio (e il mio pancino finalmente piatto non avrebbe apprezzato) grazie per cercare di insegnarmi la strada con la metro dal pulman a casa tua, lo sai che passeranno ancora svariate visite prima che io, la tua amica bionda (di campagna) imparerà... grazie per fare l'uomo con me...grazie per non esserti arrabbiata la quarta sera quando ho scollegato il cervello....grazie per voler diventare la migliore amica dei miei fidanzatini...ahhahahaha....siamo perfette insieme, siamo due coquette, le twins che con le serate sono diventate queens!





GRAZIE PERCHE' IO E TE SIAMO SPECIALI INSIEME!!

di notte...
e di giorno!!

ti voglio bene e happy BDay darlin dalla tua amica l'ali