28.7.11

Let's Move Your Body!!!



Vorrei fare una premessa...anche se questi giorni mi sento un pò in colpa perchè sto mangiando un sacco di cose dolci, gelati, cornetto e cappuccino alle 3 di notte e altre schifezze vari che mi fanno sentire un cesso, vi giuro che non sò come ci sono capitata in questo canale di youtube di aerobica e danze varie per mantenerti in forma!!penso sia americano, ve lo giuro è stato un caso!ahahahahahahah!! non è vero l'ho cercato che siii! Ero curiosa come una scimmia a caccia di banane!!Comunque resta di fatto che io non riuscirei mai a saltare x 10 min consecutivi senza una bombola di ossigeno di lato a me e non farei mai ginnastica con i capelli sciolti dato che sudo veramente tanto oltre al fatto che "ridere" sotto sforzo per me è impossibile! Assumerei più quella faccia da c____o che ho il mattino che esprime semplicemente "lasciatemi stare non è il momento mi rode e non voglio parlare"e poi , come vedrete in questi video..sono pieni di colori anni 80 e con dei body sgambati che fanno invidia a Jane Fonda!!




vi prego prestate attenzione a quella con il body a righe e il top rosa e al ragazzo dietro..




lei è fantastica sembra una matta caduta nell'armadio..



del caro amico Travis e del suo gruppetto di amici sorridenti non posso proprio dir nulla..



mah..alla fine la vecchia Lauren passa quasi inosservata...



lei ride troppo..la odio..



...e vabbè....



ahahah...ma Mr. DJ lò dietro??ahahahahah




lei è meravigliosa come è possibile che non le cade mai il cappelli??




...lei invece è quella che vi dicevo che salta per 10 min senza prendere mai fiato..ti stimo sorella!!!





http://www.youtube.com/user/workout910





Post By Caru