27.7.11

Lista Dei Film Che Voglio Vedere....


...e che non penso usciranno mai in italia...




Perfect Host.



                                          

The Devil's Double.


                                          

Take Me Home Tonight ( che ho visto già è carinissimo!)


                                          

Martha Marcy May Marlene.




Waiting For Forever ( che voglio vedere solo perchè il protagonista è il ragazzino di The Boat That Rocked..motivo valido?bàh)


                                          

Our Idiot Brother.


                                          

Anonymous.


                                          

Flipped.


                                          

Melancholia..(bèh questo dovrebbe uscire..)


                                          

Kaboom.


                                          

Super.


                                          

The Experiment.


                                           

The Ceremony.


                                          

HappyThankYouMorePlease.


                                           

The Dark Knight Rises ( per questo sò gia che devo aspettare il 2012).Adoro Batman!ahaha



Come avrete capito vedo un pò di tutto a parte i film di guerra che mi annoiano e quelli che parlano di malattie gravi che mi mettono tanta tristezza e se proprio devo piangere preferisco farlo per altri generi di film.
Certe sere, quando sto a casa, mi piace tantissimo vedere tutti trailer di film prossimi in America, il problema è che uno tira l'atro come le ciliegie e mi ritrovo senza accorgermente che si fanno le 3 del mattino e non ho fatto altro che passare tutta la notte da un video all'altro su youtube con un post-it sotto mano (io amo i post-it) a segnarmi tutti i film che voglio vedere. Mi faccio tristezza da sola!!
Questa una delle mie ultime liste che forse risale a qualche settimana fà e di questi ne ho visti solo uno :Take Me Home Tonight , che come già ho detto è carinissimo e molto anni 80 inizio 90!!

Buona Visione.


Post By Caru.