24.7.11

Post Random




...Vorrei Vorrei...









..una tee larga come quella di katy perry a righe con le frange


come alternativa và bene anche quella di nicky hilton


..questa felpa io l'adoro!è anche facile da fare..peccato che non ne ho mai voglia!ahah



..
..mi piace tantissimo anche questa felpa con tutte scritte ricamate!!


..alcune volte non sò che mi dice la testa..ma questo body mi piace!!ahahah


..leopardo + fiocco vanno sempre bene!





..il vestito è carino ma le calze super rete sono bellissime!..gambe permettendo!




..la gonna con le banane di prada ( o di miu miu?!?cazzz non mi ricordo!) che volevo provare all'outlet di prada ma non mi sono fatta tentare..e poi vi spiegherò anche il motivo..



..questo maglione leopardato!!! che non sò di chi sia ma appena l'ho visto è nato subito un amore incondizionato per lui!!!


..keith haring per nicholas kirkwood!!!


..vorrei uno shorts stile u.s.a...


..questo zaino lo trovo bellissimo..


..e per finire questo gilet levi's tutto borchiato che dannata me l'ho visto un anno fà all'outlet di levi's e non sò perchè non l'ho comprato!grrrrrr



..insomma come avrete capito vorrei tante cose ma causa progetti futuri (e forse anche dato il fatto che non avrò un'entrata mensile per non sò quanti mesi) dovrò rimandare..o semplicemente continuare a sognare..!!


Post by Caru