26.7.11

..a proposito di acquisti!



Colgo l'occasione per far vedere ad ali il regalo di compleanno che mi ha fatto mia nonna!

 Un paio di Duchesse Dog di Miu Miu!!!! 

Che tra parentesi mi sono dimenticato di dirlo anche a lei di averle comprate..cioè lei mi ha dato dei soldi per il mio compleanno e io bla bla bla mi sono fatta il regalo! devo ricordarmi di chiamarla per dirglielo ma penso che si spaventerebbe nel vedere quanto sono alte (15 cm) e poi parliamo chiaro mia nonna non le frega assolutamente niente di scarpe , lei adora andare in campeggio e pescare e poi mi sà che con un tacco non l'ho mai vista!

Si, nonna Margherita è l'opposto della nipote Carolina!

Ovviamente per chi non lo sà, io scarpe di questo tipo le compro solo negli outlet (sai com'è prezzo pieno costava 270 euro!!!) perchè sono contraria a spendere tanti soldi quando posso benissimo risparmiare, infatti cara la mia nonna ti ho fatto risparmiare ben 220 euro...ebbene si..le ho pagate 50 euro! e quando faccio questi acquisti io godo come un maiale buuuahahahahhaahahah!(risata demoniaca!).

In quel delle Marche infatti c'è il fantastico outlet di Prada dove un tempo io ali e laura passavamo interi pomeriggi a provare scarpe. Bastava una giornata "no" che subito salivamo in macchina direzione Prada!ahahaha...emmhhh..in realtà anche se eravamo felici ci andavamo!

Questa è stata la mia ultima volta da Prada come finta residente marchigiana, e dal momento che non sapevo quando sarei tornata ho pensato bene di farmi un "regalo di buon rientro a casa" ,perciò oltre le scarpe ho preso un maglioncino rosa cortino di miu miu con una balza rosa di cui mi sono innamorata subito..poi dopo aver visto il prezzo "50 euro" mi sono detta: " ma mica lo posso abbandonare solo solo qua?cavolo è l'ultimo la mia taglia..e poi d'inverno fa freddo...e mettici anche che non sò quando tornerò qui...eeehhhh...mi tocca portarlo via con me!"


ecco qui i miei acquisti/regalo!




Duchesse Dog miu miu




mentre cerco di non cadere per le scarpe..




il mio nuovo-caldo-morbido-maglioncino di miu miu..buaahahah




abbinata vincente èè??? con il mio pantaloncino alcolico..scherzo ero vestita da casa!!(a ios un tipo pensò bene di dirmi che le tasche gli ricordavano gli assorbenti con le ali!ahaahahah!)




eccomi mentre cerco di scendere le scale senza ammazzarmi facendo lo scivolo sul corrimano!ahahah..ma le vedi che sono alte come l'alzata dello scalino?hahah




..e questo principalmente ali devi sapere che è il motivo che mi ha fatto scrivere questo post...perchè tu devi sapere che mentre tu compravi le tue nuove bellissime coloratissime scarpine di Zara...ERO ANCHE IO DA ZARA!!!ma come è possibile che facciamo le stesse cose a 400 km di distanza?bàh...e che fai non ti compri l'ennesimo sandalo????ahahahah..bianchi carini e poi costavano 10 euro!!che facevo? li lasciavo là?




Da brava tossica mi ripeto : "questa è l'ultima volta che lo faccio!non comprerò più scarpe!"..



Post By Caru "The Addicted"