21.7.11

un po' di shopping virtuale!

ve l'ho detto che non faccio nulla, e che sto facendo training autogeno per disintossicarmi dallo shopping...
sono tornata in Urbania, ho abiti che ancora qua non ho mai indossato e scarpe che non ho mai messo (nel vero senso della parola), il giorno sto in casa, la sera esco al fiume, faccio le cene negli orti, vado a fare i miei aperitivi nei paesi più disparati dell'interno marchigiano, paesini di campagna spettacolari con la caratteristica di avere i selcini come pavimentazione, indi eliminiamo i tacchi dalle possibili scarpe da indossare...faccio una vita mondana, non frequento posti alla moda e chic, ma chissenefrega!!!!! 
oggi cazzeggiavo nel sito on line di Zara e ho trovato delle chicche che vorrei proprio avere!!
Cioè alcune vorrei avere altre magari le lascio a loro (mi riferisco alla gonna, che vedrete poi)!

questa francesina è decisamente stupenda, io adoro l'argento e secondo me sarebbe perfetta per la pavimentazione di Urbania, rendendomi chic e elegante persino senza un minimo di tacco (e sappiamo benissimo che "un minimo di tacco" nel mio dizionario non esiste: minimo un tacco 100, altrimenti andiamo di pianella!!)



Uno stupendo gillet di piume color cipria, adorabile e perfetto per la mia definizione di 
"uccello di bosco" che tendo a darmi nell'ultimo periodo..
adorabile indossato alla Rachel Zoe con pantalone anni '70 e 
immancabile occhiale nero da sole sproporzionatamente enorme 
(probabilmente lo indossava 5 anni fa, ma le puntate su E! le trasmettevano questo inverno in italia, 
senza riferimenti alla stagione, quindi non so)


lo stupendo gillet nel dettaglio, per farvi notare la bellezza!


io adoro anche questa gonna che non credo comprerò mai, 
a meno che la mia smania di aprire la coda come un pavone diventi una consuetudine! 
peccato la variante al blu (che adoro ma non riesco quasi mai ad indossare se non d'estate) 
sia il rosso, (troppo natale in inverno!).
(da notare sto cambiando idea sul "non la comprerò mai"detto all'inzio e cioè 3 minuti fa)


ineccepibile giacchino in paillettes....decisamente favoloso! magari potrebbe essere abbinato ai pantaloni qua sotto metallizzati, magari con le scarpe francesine che abbiamo appena visto...magari alternerei i pezzi indossandone uno alla volta o al massimo due o magari, si perchè no anche tutti e tre insieme!!!




direi che ogni anno è buono per riprovarci!
i pantaloni a zampa d'elefante anni '70 sono strepitosi, 
peccato che ogni volta che ne indossi uno nel camerino io cambi idea, lo so qual'è il difetto...
mi mancano 10 o forse anche 20 cm (in altezza ovviamente) per raggiungere la perfezione, 
ma non demordo prima o poi troverò il mio modello..



l'ali la duchessa di Canterville vi saluta e tende a precisare che oggi non ha comperato nulla!
(solo perchè lo shortino con alto contenuto alcolico ha terminato la taglia a lei congeniale)