24.7.11

wino che ci combini??

Porca paletta, cosa ci combini Wino, è vero che ce l'aspettavamo tutti, prima o poi non così tanto presto.....anche io dovevo scriverti un post, nonostante ti abbia già commemorato la Carolina, anche io devo ricordarti nella mia maniera, mi piacevi, nonostante i tuoi due soli album, mi piacevi come tipa, e devo dirti grazie perchè nel 2003 quando ti ho visto al festivalbar per la prima volta, eri ancora una sciammanona un po in carne e zozzona, con il nasone e i capelli mosci, ma avevi quel piercing che mi è subito piaciuto, e subito sono corsa in macchina con dado (il mio fratellino, non ancora maggiorenne) a farmelo anche io (che tutt'ora ho e credo non mi toglierò mai) siamo andati a Pesaro, e sono tornata a casa con questo piercing da sciura siciliana, donna carmela mi ha chiamato la mia mamma per mesi!
Grazie Wino, e cito le parole di un ragazzo che da un pochino di tempo vive in Urbania (ma non è mio amico) grazie a te Wino io ho portato il piercing come il tuo nel mio paese!




come eri prima





e come sei stata poi...


rimani sempre la mia preferita "just friend"

la sciura donna l'ali carmela