1.8.11

..in crisi di astinenza..

ooo finalmente! causa errore sono stata sconnessa per non ricordo più quanti giorni, i giorni necessari diciamo per sentire i primi sintomi di una crisi d'astinenza... ho iniziato a grattarmi insistentemente braccia e gambe e poco ci manca per iniziare a dondolare la testa avanti e indietro sfarfugliando parole senza senso....si forse esagero, ma approfitto per scrivere perchè l'odissea "scusa ci siamo sbagliati e la connessione non so quando ve la riallacciamo" non è ancora finita.
poi in realtà (connettendomi) scopro che nessuno mi ha cercato, forse perchè ho scritto mille post lamentandomi di essere sconnessa....mi hanno detto che la vita vera non è la connessione a internet e tantomeno facebook, io lo so, ma la mia connessione è il mio contatto quotidiano con te.....carolina my twin!
oddio che romantica che sono ma è scontato dire che mi sei mancata tantissimo.
io non so che fare se non passare i pomeriggi a chattare e a videochiamarci, raccontarci le mille cose che ci succedono (da notare per favore "le mille cose che ci succedono") si ho capito ho iniziato a fare gli orecchini, ma cavoli la mia produzione è partita a mille e di orecchini ne sto facendo troppi (non è vero forse sono a 5 o 6 paia, non li ho contati) e già mi stanco. 
così adesso corro a leggere le ultime cose che hai scritto...vado a vedere il blog della nostra nuova amica mela che mi hai detto carinissimo....vado a vedere se zara ha messo la s disponibile alla giacca con le paillettes che mi piaceva comperare...cerco una all star bassa a basso prezzo...poi non ho idea, mi sono dimenticata di tutte le cose che potrei fare con una connessione.
magari scrivo un post-it con le cose che vorrei fare.
magari cerco di vedere come fare la domanda di insegnamento.
magari mi guardo qualche puntata di how i met your mother.
magari mi leggo qualche testo dei coldplay in inglese, così smetto di inventare parole quando canto da sola.
magari leggo perchè la giulia di rock and fiocc si è arrabbiata.
magari cerco qualche foto per fare un bel post come si deve senza annoiarvi con i miei discorsi del cappero.
magari smetto di fare merenda con il panino con i pomodori arrosto alle 4...colpa del film che ho appena guardato "mangia prega ama" con julia roberts che mi ha fatto venire una fame da lupo e mi ha fatto innamorare per ben due volte con una cottarella adolescenziale tra i due innamoramenti...prima james franco favoloso e sexy, parlando con la mia mamma non riuscivo neppure a trovare le parole per esprimere i concetti più semplici.....l'infatuazione adolescenziale per luca argentero....e il secondo innamoramento per javier bardem così rude e dolce allo stesso tempo....grrrrr mi sono emozionata e non capisco già più nulla.....javier o james? oddio che dilemma alice che hai.....?! (il post è mio)