21.8.11

io e te (momenti nerd)




io e la mia coquetta siamo di nuovo insieme...che bello!
io devo aver risolto il problema internet, che fa si che tutte e due siamo stese sul mio letto con il computer accesso...a guardare i nostri blog preferiti, a guardare il sito della ryanair facendo il gioco preferito: adesso-dove-andiamo, a caricare le foto su facebook e a commentarcele a vicenda, a valutare il fatto che ho preso tre kili con il pizzico di tafano sul braccio, a cercare di organizzare un pomeriggio a mollo in acqua da qualche parte, a considerare quello che sta succedendo a noi in questo periodo (hemmm), a scoprire che il mal di pancia della sbornia del venerdì sera ancora non è passato, a scoprire che il ciclo si attacca come un mal di gola (per fortuna io non c'entro), a valutare se fare colazione o pranzo.
ci vestiamo e andiamo al fiume.
(l'ali aka babbà ripiena di rum)