8.8.11

lunedì 8 agosto

lunedì 8 agosto, no lo ripeto, lunedì 8 agosto avete capito bene che siamo in agosto??
le persone vanno in ferie, è il primo giorno di meritato riposo per la maggior parte di voi.....c'è chi approfitta per dormire, per preparare la valigia, c'è chi decide di andare al mare o in piscina o al fiume....chi decide finalmente di ritagliarsi un po di tempo il primo giorno di ferie per stessi, tempo solo per noi stessi....si c'è anche qualcuno che deve finire le ultime cose al lavoro è vero, ma non voglio parlare di loro.

allora ricapitoliamo....siamo nella settimana di ferragosto, la settimana di afa, code in autostrada, dove l'unica cosa che vorresti è stenderti al sole in costume e io cosa decido di fare????
ANDARE ALL'IKEA
lo scrivo anche maiuscolo nel caso dovesse passare inosservato.
ma dico io?? è possibile???
in realtà, non voglio prendermi tutte le colpe, non è propriamente giusto dire che la decisione è stata mia, ma non ho detto di no. quindi devo stare zitta!
mal di piedi, caldo, e per di più l'accento basse marche mi metteva i brividi del terrore....(ho esagerato, o forse no) un mega-penta-piatto nel mio pancino, e un carrello di cose inutili.
non c'è altro da aggiungere!
anzi no forse l'acquisto più azzeccato è stato (oltre al topo per la iolandina) il sacco a pelo per dormire in tenda la sera del 10 agosto, la notte di san lorenzo......già adoro!!!!
un hey (ancora con la mente svedese) dall'ali...la contessa ubriaca (remembering della lunga giornata di sabato appena passato)