10.8.11

say hello to my new friend Diana


Dite "Ciao" alla mia nuova Diana Mini Flash Package White! 


Attendo con ansia di conoscerti, mia cara nuova amica Diana...sei così carina di bianco vestita.
ti ho sognato e desiderato per lunghi giorni e interminabili notti, ti ho studiato in profondità, ti conosco benissimo, anche se tu sei una ragazzaccia imprevedibile!!!








Che soddisfazione e che regalo mi sono fatta nella triste giornata di ieri pomeriggio.

Riporto direttamente dal sito della lomography la tua descrizione:
Questa fotocamera in plastica ultra compatta scatta immagini da sogno con la comodità della pellicola da 35 mm. Consente inoltre di scattare in due formati: quadrato o half-frame. Con una pellicola standard potrete scattare 36 o 72 immagini, in base al formato scelto! 
E con la Diana Mini Flash Package White hai il flash incluso nella confezione e la possibilità di aggiungere un tocco di colore alle tue immagini dai contorni vignettati.

Non vedo l'ora che sarai dentro la mia borsina..........sempre con me!!
la tua nuova compagna 
alice