10.8.11

titolo: il mostresss è già finito

dovere: aggiornare la lista e depennare le cose fatte:

-direi che con Feli ci ho parlato, e incrocio le dita perchè tutto ciò che abbiamo detto accada (e nel migliore dei modi)

-cercare una tenda...direi fatto, considerando che ne avevo una in casa e abbiamo anche quasi deciso che non ci dormiremo più....o per lo meno, lo decideremo al momento!

-andare dall'estetista....fatto cazzo che si.....(ed è una cosa abbastanza preoccupante)

-andare in banca ci andrò domattina

-andare dai sindacati per quella cazzo di domanda lo farò domani pomeriggio, appuntamento alle 14.30 o prima cercando di essere tra le prime, e sperando di riuscire a fare tutto...(mi servono le dita incrociate di tutti 18, ne avrei volute di più ma non diventate followers ecchecidevofare)

Adesso rimane la questione numero uno:

decidere, anche se dire "decidere" è una grossa parola.....(al quasi cento per cento ho già deciso) comunque, dicevo, decidere se andare in salento....lu mare e lu jentu....e già ho paura.
gallipoli/parco gondar con la donatella rettore e viola valentino, i subsonica e mio diooo.
sono emozionata.
cosa metto in valigia??
un asciugamano da mare, due costumi possono bastare? quello a pois fucsia e quello bordeaux vanno bene, un pantaloncino per il mare+una tee da mare, una basta vero? il pantaloncino alcolico per la sera, e magari qualcos'altro, tanto lo so che poi metto solo il pantaloncino alcolico, qualche maglietta....le all star vanno bene....ahahahhaha aiuto sono fuori casa che vi aspetto con la valigia in mano e il cappello in testa!!!
l'ali salentina è pronta per la partenza!