4.8.11

una giornata al mare

e ti pareva che decido di andare al mare e il tempo si fa brutto??
comunque ho approfittato per:

ascoltare a random le canzoni del mio iPod, considerando che sono giorni (o meglio settimane, per non dire mesi) che ascolto a ripetizione due brani dei coldplay

fare un bagno in quell'acqua zozza, scusatemi se sono andata in grecia a inizio stagione e mi sono abituata bene, soprattutto, lo ammetto, faccio il bagno when i need to pee... (sfido chi non lo fa!!)

leggere, anzi mi correggo, RIleggere "il piccolo principe" e innamorarmi nuovamente, e pensare per l'ennesima volta di tatuarmi la frase precedente alla tua (non ti preoccupare ne ho una lista prima di quello)

riflettere su aperitivi e discorsini vari che tu carolina conosci bene....si o no.....quando...dove.....vabbè...
e capire che non voglio pensare (è sempre la fine dei miei pensieri)

cercare di abbronzarmi, anche se il sole era sparito
cercare di non svenire dormendo come un sasso rischiando di fare brutti movimenti di gambe e nervi
cercare di non perdere il cappello di paglia che adoro perchè tirava troppo vento
cercarti al mio lato, carolina, perchè il vento, il costume a pios, il cappello di paglia, l'iPod mi mancavi da morire


comunque domani ti scriverò tutte le frasi più belle che ho letto nel "piccolo principe" che ho prontamente segnato con mille linguette nelle pagine!
in pratica dovrò rileggermelo tutto con un quadernino e una penna, cià-lo-so!

baci dalla principessa l'ali che ha un bisogno fottuto di abbracci
(e non solo purtroppo)