12.8.11

vado a ballare in pugliapugliapuglia!

in preparazione per il salento, in uno stato di eccitazione...che emozione sta diventando la mia frase preferita!!! sai è una vacanza inaspettata, una cosa organizzata così, pensata ieri (o il giorno prima)....partiamo? ma si dai (tranne io e filippo che, l'indecisione e la confusione è la parola che ci descrive meglio, ce la siamo tirata fino all'ultimo).
vabbè...io ho finalmente spedito e consegnato la mia domanda di insegnamento, che ovviamente non servirà a un cappero, ma la coscienza è pulita, la mia diana è arrivata, la mia valigia è sul letto segno di un lungo viaggio, ho preso tutto? machissà, l'importante è il costume e la carta di credito, e vaffanculo.
(oddio la mia mamma sta cantando con l'ipod, farei una registrazione per farvela ascoltare, ma le voglio troppo bene). continuiamo!
oddio, la ceretta l'ho fatta, ciclo finito, cappello preso (cioè vado in puglia senza cappello di paglia??), ben due costumi, asciugamano, magliette in quantità, anche se tutte bianche, pantaloncino alcolico, vestito anni 30 con le frange (per sentire la rettore, direi perfetto), orecchini a volontà, e poi la mia copertina di linus aka gillettino di jeans, crema protettiva altrimenti le gricce nel viso arrivano prima, la mia amichetta diana è nel seggiolino con la sorellina action, e conoscerà presto la cuginetta holga....sto impazzendo. help....la mia valigia è stragonfia!!!


 

buon ferragosto...ci rivediamo mercoledì!!




anzi che non mi innamoro anche in puglia io...ahahhhahahah......
ti voglio bene coquetta mia..(l'ali)