22.8.11

voglio voglio (NB: non ho detto vorrei)

accidentaccio perchè oggi la tristezza mi porta via?? sarai forse tu che sei ripartita? sarà forse la mia mente che a volte gioca brutti scherzi? sarà forse che il paesino in questa situazione mi sta stretto?
sto morendo di caldo, sono stesa sul letto con il computer sopra alle gambe, che sta emanando un calore tale che la pelle mi si sta sciogliendo. ho una allergia credo ben visibile verso i morsi di tafani, i peli superflui che nn riesco a far smettere, la mia diana parcheggiata sulla mensola, la voglia smisurata di vedere le mie foto come sono venute, devo finire di vedere un film da due mesi ma neanche oggi ci sono riuscita (tamara drewe), voglio leggere "l'amante" e scaricare il film, finire di vedere le ultime due serie di himym prima di settembre, voglio voglio voglio ma non faccio un cazzo, voglio anche le mie converse basse che ancora devo andare a cercare, voglio andare al fiume, voglio che la mia testa sia ben ordinata (cosa che nn succede mai), voglio andare a ballare, voglio vedere la mia lallina, voglio che la carolina sia sempre con me, voglio la gente che mi immattisca di parole, voglio che nessuno mi dica cosa fare e non fare, non voglio gli orari.
mi manchi già coquetta mia...e a volte la nostra sintonia mi spaventa, anche se sinceramente mi affascina da impazzire!
a presto con le news (private)
un bacio grande dalla tua crocchetta l'ali