16.9.11

BASTA....su consiglio di alcuni amici ho deciso che....


BASTA su consiglio di un mio caro amico, ho deciso di tornare e ho anche deciso che il silenzio stampa non fa per me… io zitta? ma quando mai!
e poi zitta perché? ho per caso fatto qualcosa di male e di sbagliato? ma anche no quindi chissenefrega, io zitta non ci sto.
a parte il fatto che la mia connessione di merda quasi mi costringe al silenzio, ma ripeto che nn starò mai più zitta.
un altro mio amico mi ha rimproverato il fatto che io gioco a fare la svampita e non è un gioco che piace molto (a questo mio amico ovviamente) ma a me non interessa neanche questo. io voglio continuare a fare la (finta) svampita e a parlare.
con un altro mio amico sto facendo il gioco dell'obiettività (che in realtà è tutto fuorché un gioco), non mi era mai riuscito in vita mia. io sono sempre molto soggettiva. ma ci provo e in tutta sincerità sono veramente brava. voglio il bene del mio caro amico. nient'altro.
e così continuo a parlare, fare la (finta) svampita e a voler bene alle persone che mi stanno intorno e mai più metterò la testa sotto sale.


yea l'ali la crocchetta azzurra è tornata!