22.9.11

che facciamo?ci vestiamo uguale?







































E' bello sapere che ci sono altre persone nel mondo che non provano imbarazzo nel vestirsi uguali come facciamo noi!!!ahahaha...

..infatti per chi non lo sà io e ali abbiamo il brutto vizio di vestirci uguali..sembra ridicolo è?invece no!!!Pensate a quanto diventa facile fare una valigia!Metti le stesse cose e sprechi meno tempo nel riflettere!!...ahhh..che meraviglia!
E pensare che i primi tempi ci ammazzavamo di pippe mentali quando una voleva comprare la stessa t-shirt o pantalone dell'altra..succedevano sempre questi sketch:

..." ali ti dispiace se la compro anche io quella maglietta?"
.."no caro scherzi!!!"
.."ma sei sicura??guarda che se non ti và non fa niente..preferisco che me lo dici!!..."
.."ma no certo certo comprala non devi neanche chiedermelo!"

...e cosi via..invece ormai dato che siamo tipo una vecchia coppia (io come al solito devo fare il marito!Uff!!)questi problemi non ce li poniamo più e i nostri sketch sono cambiati :

..."ali da H&M ho trovato un fermaglio carinissimo!"
..."bene caro comprare 2 anche x me!"

....oppure:

..."caro caro ho comprato un costume a pois fucsia!"
..."ottimo dove l'hai preso cosi lo vado a prendere anche io!"

...insomma fare shopping è diventato molto più semplice!fidatevi!ahahah


Post By Caro