22.9.11

Down With Love.







Barbara Novack dice che basta una barretta di cioccolata per soddisfare tutte le nostre carenza/mancanze.
                                                            ......bàh......
..dall'altra parte c'è ali che suggerisce altre "cose" per sopperire le mancanze..mah..non sò a chi credere.
                                                           .......cmq..........
....Noi Crocchette non è che ci vestiamo solamente uguale nella vita (come delle ragazzine delle medie idiote) ma facciamo le stesse cose e viviamo gli stessi momenti belli e le stesse disgrazie a circa 400 km di distanza quasi in tempo diretto(inspiegabile ma vi giuro ci succede ormai da un bel pò di tempo!).
Ieri dopo una delle nostre telefonate dove non capivo se ci avevano scritto lo stesso copione , se mi stavo parlando da sola al telefono o se era semplicemente uno strano scherzo del destino!!
Chiuso il telefono e vado diretta verso la mensola dei DVD e prendo "Down with love"..avevo proprio bisogno di rivederlo!..questo è uno dei film preferiti miei e di ali...visto insieme diverse volte durante diverse passate di smalto ,chiacchiere , thè e pasticcini...è un film "Verità", uno di quei film che puoi rivedere sempre, non ti stufa mai, fa sempre ridere, ti innamori ogni volta, la colonna sonora ti fa muovere le spalle e i colori ti ipnotizzano alla prima scena!
Oltre a fatto che mi viene un attacco di cuore ad ogni cambio d'abito..e poi senza parlare di lui:
                                        ............. "THE-MAN-EWAN-MCGREGOR"....









..Tutta questa manfrina semplicemente per dire...:"TIè Mò!GUARDA CHE TE DEDICO!.."..anzi questo post lo dedico a noi 2...2 crocchette fatte con lo stesso impasto..tiè...ti voglio bene bambolona mia...mi manchi!


Post By Caro.

p.s. avrei voluto vederlo con te come al solito...uff mettere lo smalto da sole non è uguale!!!