28.9.11

esperimento #1


proviamo un po. non so cosa ne uscirà fuori. bah. ho i capelli sporchi perché non sono andata in piscina, non sono andata in piscina perché ho perso la voce. ho perso la voce perché sono uscita con il cardigan leggero sabato sera ho indossato le mie miu miu che a un tratto hanno iniziato a farmi male, quindi sono tornata a casa scalza, sono uscita tutta bella perché volevo tirarmi su il morale, volevo tirarmi su il morale perché venerdì ero nervosa, perché venerdì ero nervosa non lo so, ma ho passato una bella serata a disegnarmi le gambe con la mia amichetta erika e la sua amichetta elena rapa (che tra l'altro è bravissima, anzi tutte e due sono bravissime). mi girano intorno le mosche, ma non perché ho i capelli sporchi. in realtà non esco mai con i capelli sporchi, e neanche perché sono una merda, anche se di merda mi ci sento, ma è diverso dal dire che sono una merda. non credo affatto di esserlo. sono una bella persona e grazie per farti i complimenti da sola, sei proprio una bella persona. proprio si. 



mi fermo qua perché sento di essere vicina alle parolacce.
(l'ali)