24.9.11

Modalità: Sirene!!



Sono chiusa in casa da 2 gg per l'influenza, oggi per non bastare è arrivata anche la febbre (che culo è?!), e dato che non ho di meglio da fare oltre che tossire, starnutire e smocciolare ovunque, passo il mio tempo guardando film..telefilm..parlo un pò con ali su skype, cerco di fare qualche lavoratto con pessimi risultati e soprattutto mangio! ahh perchè io non capisco chi dice:"èèè quando sto male perdo un sacco di chili!!"..bòh! io mangio chili di caramelle un pò per noia un pò x alleviare il mio mal di gola..poi tra latte e miele e litri di acqua e zucchero mi sento gonfia come 'nu babbà, perciò sto cercando di tenere lontana bilancia e specchi..
..per non parlare del fatto che mia sorella dal momento che lunedì deve partire per NY mi ha messo in quarantena forzata!!Non posso entrare in camera sua per più di 10 min!Oggi ci siamo viste Dexter ognuno nella sua stanza sincronizzando i minuti!!2 palleeeee!!
Vabbè tornando a noi,cosa dicevamo?Ah, si! In questi giorni di noia ho riesumanto il film "Mermaids" (sirene per gli amici) con Cher, Winona Ryder, Christina Ricci e Bob Hoskins.
 Bello, era un sacco che non lo vedevo, vorrei tanto un vestito da sirena come il suo, poi la colonna sonora è bellissima!!
Dite la verità..vi ho fatto venire voglia di rivederlo, è????









                                                
        
       
Mrs.Flax  Vs. Charlotte Flax
...chi vince secondo voi??



Tiè..! ecco La Colonna Sonora!



1) The Shoop Shoop Song (It's in His Kiss)



2) Big Girls Don't Cry


3) You've Really Got a Hold on Me


4) It's My Party




5) Johnny Angel




6) Baby I'm Yours




7) Just One Look




8) Love Is Strange




9) Sleepwalk 



10) If You Wanna Be Happy...


..eeeeee....(rullo di tamburi..)


KARAOKE TIMEEE!!!!!



If you wanna be happy
For the rest of your life,
Never make a pretty woman your wife,
So from my personal point of view,
Get an ugly girl to marry you

A pretty woman makes her husband look small
And very often causes his downfall
As soon as he marries her
Then she starts to do
The things that will break his heart
But if you make an ugly woman your wife,
You'll be happy for the rest of your life,
An ugly woman cooks her meals on time,
She'll always give you peace of mind

Don't let your friends say
You have no taste,
Go ahead and marry anyway,
Though her face is ugly,
Her eyes don't match,
Take it from me she's a better catch

Say man
Hey baby
Saw your wife the other day
Yeah?
Yeah, she's ugly
Yeah, she's ugly but she sure can cook
Yeah? Okay 








Post By Caro