23.9.11

Non capisco perchè.. #1


quando ordini la pizza ne arriva sempre una più bella e buona della tua (ma succede forse più con i dolci)

Paris Hilton dicono che sia sexy nonostante i suoi piedoni

Robert Pattinson non mi piace ma Edward Cullen mi fa impazzire

quando mi ubriaco, mi dicono che lo reggo bene e non si vede, ma io mi sento Snookie del Jersey Shore

Non capisco perchè una ragazza come Katie Holmes deve andare in spiaggia con i tacchi, ma soprattutto non capisco perchè deve farli mettere anche alla figlia



perchè una volta Francesco Facchinetti era sfigatissimo poi improvvisamente è diventato sexy, cosa è potuto mai succedere? (forse ha semplicemente smesso di cantare)

(come dice Pif) l'uomo è riuscito ad andare sulla luna ma non ha ancora risolto il problema delle dita del piede della cubista che esce dalla scarpa

odio facebook ma sono tutto il giorno connessa

quando fai meticolosamente la ceretta, silk-epil e lametta (tutti insieme) e sei perfettamente depilata, il giorno dopo hai sempre un pelo superfluo

non capisco perché sono da sempre e sempre voluta scappare dal mio paese, e improvvisamente adesso amo Urbania più di ogni altro posto, ma vorrei partire subito per Londra

perché certe ragazze si ostinano a mettere gli shorts?? (Hilary Duff ti fanno le coscioneee)



e non capisco perché JLo si ostina a vestirsi così di merda




e perché il sedere della Pippa è il migliore del Regno Unito

non capisco perché certe persone assicurano sederi e mani o altri parti del corpo…mah

non capisco perché io e te abbiamo una sintonia tale a così tanti km di distanza….assurdo e spaventoso, ma così affascinante...speriamo di averla anche nelle cose belle e positive in futuro :)



post by l'ali