19.10.11

hem....una leggera tristezza..

poi ci sono quelle giornate in cui non sai cosa fare......cioè non è che non ho niente da fare, ma non ho voglia di fare niente, e il chè è diverso.
nella mia mente sto facendo mille cose, innanzitutto sto andando a pesaro a ritirare il mio computer (vivo e vegeto fortunatamente), sto uscendo con la iolandina, sto andando a fare un giro in bicicletta con massi.
sto preparando degli orecchini nuovi, magari anche dei braccialetti, ma guarda ho finito dei materiali, adesso sto andando alla merceria a comperare qualcosina.
sto anche iniziando a dipingere un pochino, non si sa mai, il regalo per matteo ha fatto un figurone...potrei impostare altre cose e magari farle vedere un pochino alla luce del sole, chennesò.
sto bevendo un tè, sto facendo una crostata, magari da mangiare sta sera con la mia amica veronica e con matteo.
sto facendo persino il cambio dell'armadio, temo che i vestitini svolazzanti che tral'altro questa estate neanche ho messo, non servano più. sto persino archiviando al prossimo anno i miei sandalini (stesso discorso di prima, le all star tesori miei sono riusciti ad offuscarvi tutti!).
sto spazzolando la iolanda, sto guardando quali vestitini ancora riescono a entrare in quel panciotto, cerco di modificarne qualcuno, magari rendendolo più femminile (lo so smetto con questo discorso, siete in pochi a capire che per me lei non è solo un cane).
cosa altro posso fare? intanto per iniziare direi che potrei alzarmi dal letto e infilarmi un paio di jeans e iniziare da qualche parte...magari non dalla parte mangereccia..manca poco per rotolare ;) e magari neanche dal valium come mi ha gentilmente consigliato un mio amico!!


una crocchetta leggermente depressa... (l'ali)