18.11.11

Buon Sangue Non Mente.































"Ciao a Tutti,

mi chiamo Charlotte Moss!!!Ho 13 anni e vengo da Londra e per chi se lo stà chiedendo sono la sorella più piccola di Kate Moss . Da grande voglio fare la modella proprio come la mia sorellona!!!!Non vedo l'ora di sfilare per i più grandi stilisti e mettere un sacco di Mascara Rimmel (get in London Look) gratis proprio come Katty Kate!!!Vi prego contattatemi!!!!Sono disponibile anche per la Pubblicità degli O.B.!!!!!vi prometto di non fare la stessa fine di Kate a giocare con il suo 347° fidanzato/rockstar con quella polverina "talcosa"che a lei piace tanto ve lo giurin giurello!!!!e poi da come potete vedere io ADORO mangiare!!! non avete visto che cosciotte  carnose che ho?????io mangio di tutto ma non ingrasso mai!!!chiedetelo a mia mamma!!!.....
Chiamatemi!!
xoxo

Charly"











Scusate ma certe volte la Moss e tutta la sua famiglia mi mette un pò di nervoso ma in fondo ci vogliamo bene...

...ooooh scusa Kate che ho preso in giro tua sorella...a gennaio quando ti vengo a trovare ti porto a cena fuori cosi facciamo pace!!daiii non tenermi il muso che ti vengono le rughe in fronte...tvb.






Post By Carol Moss