6.11.11

Ink On The Legs


Vorrei tanto trovare il coraggio di tatuarmi la famosa linea delle calze dietro le gambe, sempre gambe permettendo..Ali tu mi capisci vero?? (..tanto Prima o Poi!!quando ci partirà la ciabatta!!!)
Ecco un pò di ricerca (pre-)tatuaggio (se mai lo farò..bah!)..e questa è solo un "PO'" di ricerca che ho trovato oggi in una giornata di dolce far nulla a casa...ringraziatemi che non vi dovete sorbire tutta  la cartella "Tattoo" che ho sul scrivania!!!
ahaha e daiii!!!Chi non fa ogni tanto questo genere di ricerca??Tutti!!!...perciò non giudicatemi.





questa si ripete ormai ogni tot post...che noiosa che sono



cariniii




oscena



non è una foto per i culi!!cmq no e no..



i "trasferelli" di chanel



cariniiii



mmmhh...anche no..



e ripeto....sempre gambe permettendo!!



e niente..ve l'ho detto ogni tanto mi ripeto!


oddio 2 ghiaccioli dietro alle gambe non li trovo molto "fini"..



NEEEEEXT!!!



carino ma purtroppo ho le ginocchia della "lavandaia"..




basta sti fiocchi mi hanno rotto...



oddio...questa ricerca mi ha "auto"innervosito...

...andiamo bene!



Post by Caru