29.11.11

l'ali e il suo weekend romano



cosa ho imparato nel mio weekend romano:

- innanzitutto non devo avere paura di avere disimparato l'inglese perché ho capito che le mie doti di comprensione sono ottime, specialmente con un bicchiere di vino (o forse cinque+qualche birra ma va bene)

- per il viaggio in corriera è meglio se dormo, così mi passa più velocemente il tempo

- sto iniziando a orientarmi tra le strade romane, e la cosa mi piace

- non devo prendere grosse delusioni quando incontri l'uomo più bello della tua vita e non ha quel fantastico accento inglese, ma parla come un burino….d'altronde siamo a roma, come può non parlare romano?

- non voglio prendere l'accento inglese a londra

- non devo avere assolutamente paura di aver disimparato a socializzare, perché con la mia chiacchierina facile non avrò assolutamente problemi

- ho imparato a andare in metropolitana….ahahaha lo so è la cosa più semplice del mondo ma non pensare e farmi accompagnare/guidare mi è sempre piaciuto

- che bere un campari con la spremuta d'arancia fresca è squisito

- bere un campari e una bottiglia di vino la domenica sera in un localino delizioso su un divano forse non è la cosa giusta

- è inutile perdere troppo tempo per scegliere un 37 o un 38…io il 38 so già che non lo indosserei mai

- devo trovare un modo per dimagrire mangiando, perché ho troppissima fame sempre

- andare a ballare il lunedì sera mi piaceeee any given monday pollice in su…..a londra ti verremo a trovare!

- non devo andare mai più a ballare con gli orecchini nuovi

- non devo andare mai più a ballare con un paio di tacchi…le scarpe non te le vede nessuno, quindi grazie alla star per lunedì sera!

- non si può andare a letto truccate

- farmi sollevare in aria come se fossi una bambolina mi diverte!

- ho imparato che al mercato si vedono certi mostri…….peccato non aver avuto la macchina fotografica!

- la duchessa è un'ottima birra

- se dovessi decidere di abitare a roma abiterei al pigneto

- il long island è il cocktail più forte in assoluto, e mi piace!

- non devo andare più a ballare con la mia borsina con la chiusura difettosa…..ma è stato facile ritrovare tutto sul pavimento

- un fine settimana così intenso e bevarecchio sarà difficile da smaltire, non ho più 18 anni….purtroppo

- ho imparato che io e te siamo due sfigate……accollarci i due israeliani più bruti della storia in un posto che pullulava di ragazzi bellissimi

- ho scoperto che  roma esistono i recinti per bere all'esterno

- che la mia connessione dei 2giga al mese sul cellulare in realtà mi permette di connettermi tantissimo, o sempre, e che mi da dipendenza da facebook

- ho scoperto che l'ultimo libro di fabio volo non mi piace

- che mi piacciono i guest book e mi piace disegnarci le cazzatine

- vorrei avere una parete a lavagna

- la prossima volta devo portare una valigia meno piena, tanto alla fine non ci vestiamo mai a "puntino" e soprattutto niente tacchi!

- mi piace la ducehssa (è una birra per chi come me non o sapeva prima di sabato)

- che adesso vado a dormire perchè sono troppo ma cosa dico, di più…..stanchissima!!!


post by l'ali (che come muove il culo da urbania si scopre una donna di mondo)