16.11.11

VERSACE for H&M

Dopo Lanvin, Jimmy Choo, Comme Des Garcons, Karl Lagerfeld, Roberto Cavalli, Sonia Rykiel, Madonna e adesso non mi ricordo chi altro....ecco che arriva, da domani 17 novembre, in circa 300 store H&M la nuova collaborazione con la maison di lusso VERSACE.
Dopo tentennamenti, e svariati rifiuti, Donatella ha accettato la collaborazione, per rendere omaggio ai cari fratelli, ma anche perchè dopo aver vestito Lady Gaga nel video “The edge of glory” i suoi bustini borchiati sono andati decisamente a ruba (e non solo quelli).
Se fosse stato per me, cara Donatella ti saresti potuta prendere anche una bella vacanza, se non fosse solo per quel leggins di palme sui toni del turchese che mai comprerò (e foulard in coordinato)!


Comunque si è ben capito che non ti elogerò, quindi mi fermo con le chiacchiere, dandovi però una anticipazione della collezione, che temo possiate vedere solo qua e su internet, a meno che decidiate di mettervi in coda in uno degli store selezionati sperando di rientrare nelle prime 280 matte in fila dall'alba per ricevere il braccialetto che vi permetterà di fare shopping per 10 lunghissimi e interminabili e sfrenati (miseri) minuti.






















post by l'ali (la fashion blogger)