21.12.11

The Look : Onda Volitiva


L'onda volitiva io pensavo fosse una vera e propria istituzione nata negli anni '80 e purtroppo morta nei successivi anni '90..
io ne ero una grandissima fan. andavo addirittura dal parrucchiere che armato di pettinino e lacca me la cotonava gonfiava come una coda di un pavone e io ero soddisfatta al 100% solo se raggiungeva la sua massima ampiezza. io pensavo che tutti la conoscessero così. ma evidentemente era solo una cosa mia. le mie amiche diamine non la conoscono quindi devo assolutamente rimediare. ho persino fatto una accurata ricerca su google ma alcuni esempi si possono trovare solo ricercando le vecchie foto delle ragazze di non è la rai, anche se devo dire la mia non aveva paragone con le loro. ovviamente era migliore! neanche a dirlo!!











post by l'ali Angiolini from Beverly Hills (o Beberly Ghills)