21.12.11

Who Is Who ??






 La mia ricerca del giorno è tutta dedicata ai "Gemelli". Ricerca che, se non ci fosse stata la cena di mezzo, sarebbe durata almeno 3 ore!
Ho scoperto che esistono dei veri e propri raduni in tutto il mondo di gemelli folgorati che vanno in giro vestiti tutti uguali, cioè , in realtà sapevo dell'esistenza di questi festival ma non mi ero mai documentata tanto e non avevo mai visto tutte 'ste foto in un giorno solo.

C'è il Twins Cultural Festival  di Beijing , Il Fete Des Jumeaux a Pleucadeuc (Bretagna), Il Raduno Dei Gemelli a Porto Recanati , Il Nigeria Twins Festival di Oyo...e per finire il più famoso di tutti il Twins Days Festival a Twinsburg nello stato dell'Ohio : giornate dedicate ai gemelli di ogni razza, età ed estrazione sociale dove le attività che vanno per la maggiore sono :
-fare colazione con i pancake
-giocare a golf
-fare simpatiche foto(esclusivamente in coppia)
-partecipare al talent show
-ascoltare tanta musica folkloristica.

Peccato non avere una gemella vera vera ,cioè nata insieme a me, mmh avrei partecipato a tutti i festival del mondo e fatto mille scherzi equivoci...
Ma alla fine non mi posso lamentare:
-ho una sorella vera, Chiara, praticamente l'opposto di me  (ma che amo alla follia)
-una gemella acquisita, Ali, con la quale non serve un "festival" per vestirsi uguale noi lo facciamo tutti i giorni tiè!!
-e diverse amiche: Nina..Laura..Claudia..e tutte le mie amiche.. che sono mie sorelle da anni ormai..
























































































Ecco i 10 vantaggi di avere un fratello gemello, elencato da David Letterman durante il Twins Days Festival nel 2003:
1 – Comprare il suo regalo è facile – basta che gli compro quello che piace a me. (Paul)
2 – Possiamo comunicare telepaticamente, ma fa molto, molto male. (Andrew)
3– Il nostro capo lo sa, siamo un ragazzo che fa una tonnellata di ore di straordinari. (Cannell)
4 – Stai pensando a una nuova pettinatura? Provala sulla tua gemella mentre dorme. (Ellis)
5 – Controllate sempre le tasche – può darsi che stiate indossando i pantaloni dell’altro! (Molfetta)
6 – Bisogno di soldi? Puoi sempre fare una delle pubblicità della Doublemint. (Ganz)
7 – A dire il vero, non è un grande affare. Siamo gemelli dizigotici. (Curaba)
8 – Risparmiamo un sacco in quanto a specchi. (Rock)
9 – Se commetto un crimine, mando lui in carcere (indicando il gemello). (Morris)
10 – Vado a letto con la moglie di mio fratello! (Weber)


Post By Caru.