7.1.12

AwkwardFamilyPhotos


Cosa c'è di meglio di una foto di famiglia?bèh..giudicate voi stessi, io sinceramente non riuscivo a smettere di caricare foto su foto su foto su foto ecc.




la famiglia tovaglia.. 



..la famiglia paggetto..




..asiatici serissimi..


..vabbè..


...la famiglia soldatino..


...stupende..


...aahahahah..


...



..famiglia che frequenta lo stesso parrucchiere..




...un bel mammo..


..ahahahaha oddio mi sento male!!!!...


...oh!oh!oh!!..


...


...l'ultimo a dx tiene un pochiiiiino la pancia in dentro..


....old fashioned..


...belli belli belli...


.......................................basso..


...belle le scarpe a forma di pacchetto regalo...


..secondo me stano tutti e 4 facendo pipì nell'idromassaggio..



...la famiglia zucca..


..gran belle figliole devo dire..


...ahhh...





..famiglia che cavalca l'onda..




..belle tope..




..famiglia con "feto"sul display..(che schifo!)


..mmmmmhhh...


la famiglia testa a cono..


..o mio dio o mio dio..



belle loro!!..

...viva gli anni 90 non c'è che dire..




..kiss family..




...piccole maniche a palloncino..


..cattivissimi..



..la famiglia del ventriloquo con pupazzo..(oddio che ansia!)..


..che non te la fai una foto senza scarpe?..


...e questa è la mia famiglia..tanto tempo fà..

..è la mia foto di famiglia preferita.





http://awkwardfamilyphotos.com





Post By Caru.