4.2.12

e la (tarda) mattinata ci svegliamo così!


ieri sera belle cariche..... "carolina ceniamo a casa e ubriachiamoci anche a casa per fare economia"così nel reparto delle offerte al supermercato troviamo un ottimo vino di annata cileno, un M E R L O T (da leggere calzando bene tutte le lettere compresa la ultima T ovvio) de 2011, un Louis Felipe Edward, che bevendolo ti aspettavi le ciliegine di visciole in fondo...un tappo svitabile, la moda dell'Inghilterra...numero due bottiglie. dei toast e un sottofondo musicale che ha risvegliato il nostro piede ballerino! 

una velocissima preparazione in camera: MOSTROSCARPE!!!! vi faccio una veloce descrizione dell'outfit (anche se non vi interessa): perfetto stile twins londinese con pantaloncino alcolico, calze mosce nere, camicia a scacchi sui toni del rosso, cardigan nero, coda alta, catenine al collo, occhiali a farfalla tartarugati e via di corsa a.....arrrrgggg perché ancora non capisco la differenza tra covent garden e camden town???!? ahahaah non che non l'abbia capita mi sbaglio solo con i nomi! 

anyway covent garden dove stacchettando arriviamo belle come il sole, almeno questa era l'impressione che avevamo di noi stesse, cerchiamo un bel pub gentilmente consigliato da Mario e Dina(-h no forse senza h!) bellissimo al limite della tamarreide di quelli che ti fanno ritrovare il passo ballerino di ios! zompettiamo un pochino con la regola numero uno da non infrangere mai: NON BERE NEI BICCHIERI DEGLI SCONOSCIUTI bahhhhhh buuuu ovvio che SIIII, qua si fa economia!!!! due bei sorsi stile: oddio-non-bevo-da-una-settimana! e di corsa verso casa, perché le mostroscarpe (con la media dei 10 chilometri al giorno di camminate) iniziavano a farsi sentire e facevano malino!! così via nella metro.....carolina non fidarti di me, ti stavo portando nel verso sbagliato!!!!!
di corsa a casa con l'ultima corsa e SORPRESA!!!! c'è il sushi o il ciuci o il sciusci dell'Anna (la nostra gentile roommate che lavora da wasabi) "prendete quante ne volete che io (l'Anna) non lo mangio...... e le abbiamo ripulito il frigo!! due sgolfanate!!! che ridere!! 
questa mattina (adesso è pomeriggio) ma tarda mattinata quando ci siamo svegliate abbiamo ingurgitato ciò che non avevamo ancora finito la sera prima rigorosamente a letto....cracker, caffè, sushi, orange juice eccetera!!ed ecco le facce soddisfatte e leggermente provate!!!!



chissenfrega tanto se ci volete bene continuate a volercene ugualmente!!

un bacino dalla princess l'ali che dopo essersi fatta la doccia si è di corsa rimessa in pigiama!