22.2.12

(grazie)

eccomi....rispondo a questa lettera d'amore che mi hai scritto!! in realtà avrei voluto farlo prima, ma appena l'ho letta mi sono ritrovata con gli occhi completamente appannati dalle lacrime (e devo essere sincera, anche appannati dall'alcool perché eravamo appena tornate dal festeggiamento sabato sera!)..domenica non abbiamo avuto tempo, causa ulteriori festeggiamenti e lunedì (cioè ieri) quando mi sono finalmente messa sul letto pronta a rileggere tutto eccola lì, di nuovo con gli occhi gonfi di lacrime di gioia e commozione!!

ecchecidevofàà sono una emotiva io!!!

grazie grazie e grazie, perché mi vuoi bene..perchè ti voglio bene...perchè sei con me..perchè mi hai insegnato a risparmiare...perchè mi sei vicino e tra noi c'è una sintonia che va oltre a una semplice amicizia, ma si avvicina alla sintonia e collegamento mentale alla marshall and lily..grazie perché appena ti svegli al mattino hai bisogno di stare da sola così mi lasci dormire quella mezzoretta in più..perchè fai la dura ma poi ti commuovi con poco, perché sei una vera e quella vera amica che al primo sguardo capisci subito che si, eccola!! e io ti voglio bene perché sei così e sei te, e sembriamo sempre più una persona sola! ma uffa non siamo gemelle e nemmeno ancora di più una coppia!!! siamo amiche del cuore e della pelle, quelle migliori che se ci fossimo conosciute alle elementari ci saremmo telefonate per accordarci sulle trecce e la maglietta a righe, ma adesso alla soglia dei nostri primi diciannoveanni viene così spontaneo che neanche ci accorgiamo più! siamo semi-cool amica mia, e sai cosa ti dico che alla fine dei conti un giorno saremo pure totally-cool!!!! e quel giorno è più vicino di quanto pensiamo!!!!

(grazie)

la crocchetta veggieball l'ali