4.2.12

London Calling? E noi rispondiamo!!!



Siamo arrivate ormai da 2 settimane e chiediamo scusa a tutti i Followerz per la nostra improvvisa scomparsa..ahahah purtroppo tra la ricerca della casa e internet che non era mai troppo dalla nostra parte non ci siamo potute dedicare molto al blog...

ma ora eccoci qua!!!

Les 2 Coquettes From London!!!

volete sapere cosa abbiamo fatto in queste ultime ? ecco qui un breve riepilogo degli episodi precedenti...

Previously on "Les 2 Coquettes..." (scusate ma era una vita che mi sognavo di scriverlo)...cmq torniamo serie un secondo..

..5 gg per cercare casa...un totale di 11 case viste.. e vi assicuriamo che abbiamo visto proprio tutto tutto..i mean..formiche nei bagni..case con stranissime macchie sulla moquette..frigoriferi nelle camere, letti affossati,accumulatori, sporcizia, molta sporcizia, troppa sporcizia..e poi abbiamo trovato finalmente LEI, "casetta dolce casetta" con la carta da parati colorata, frigo nuovo microwave nuovo, bollitore nuovo (senza croste)..mobili nuovi..insomma quasi sembra una reggia!!

..durante la ricerca della casa abbiamo dormito x 2 gg a casa di Mario amico di Ali e altri 2 giorni in un albergo a King's Cross che appena trovo il nome lo scrivo sul blog cosi che sappiate che mai e poi mai dovete dormire là!!! oltre al fatto che faceva un freddo cane e che la finestra (rotta x l'appunto) si affacciava proprio sulla strada...nel senso strada-strada...(era un seminterrato..si scrive cosi?)..senza internet e col bagno del piano in comune rotto e abitato da un microcosmo a me sconosciuto..fà schifo dirlo ma in quei 2 gg la cosa + bella era lavarsi con le salviette umide laurella (tanto amate da mia sorella)..se avessi potuto mi ci sarei lavata anche i denti con quelle!!..

Grazie ad un'amica di Andrea, Valentina, abbiamo avuto il piacere di conoscere Luca, Felipe & co.
loro sì che hanno una C___O di casa...Felipe ci ha proposto di prendere la stanza che è nel suo appartamento, ma per un fatto logistico abbiamo detto no, a malicuore,che devi fà?!
Però abbiamo avuto la possibilità di cenare con loro conoscere i loro amici e andare a una loro serata ( sono dj )..insomma sono simpatici e carinissimi.

Abbiamo deciso di visitare un pò la città prima di cercare un lavoretto..perciò:

Buckingham Palace, Big Ben , Tate Modern, National Portrait Museum , Soho, Covent Garden ( che no ali! non è camden town!)il museo di Sherlock Holmes, giri di finto shopping a Oxford Street, camminare camminare e camminare..la City e poi non mi ricordo tutto tutto se ve lo devo dire..

sò solo che tutto ciò che abbiamo fatto sti giorni aveva il saper di Nescafè(molto zuccherato x me al latte x l'ali), dei panini fatti con amore dall'ali,cheddar,tramezzini confezionati,birra, e della pochissima acqua che abbiamo bevuto questi gg.
Insomma vita sana corpo sano!

Oggi è sabato ancora stiamo in camera..da un'oretta siamo uscite dal letto, io ho sistemato la camera come le brave donnine di casa ali si lava i capelli..e nuovi coinquilini arrivano nella casa..dopo la serata di ieri a base di 2 ottime bottiglie di vino merlot cileno "Luis Felipe Edward" sopra alle comodissime motroscarpe ancora non abbiamo avuto il coraggio di mettere il naso fuori casa..

..il bagno si è liberato è il mio turno!finalmente mi lavo!ahaha...

Ali se mi son dimenticata qualcosa aggiungila te...sai quanto odio scrivere..anche se non sembra..

scusa a tutti se trovate errori/orrori ortografici..sono una pippa lo sò!

In questi giorni mettiamo un pò di foto..appena ali finisce la post-produzione le pubblichiamo promesso!ahahah


xoxo



Post By CarU