18.2.12

previously on "les2coquettes"..


vi starete chiedendo cos'è successo alle 2 crocchette in questi ultimi gg londinesi..eccovi un breve riepilogo:

La nostra giornata tipo è sveglia alle 9e30 per carolina sveglia alle 10 per l'ali che per chi mi conosce sà che io (carolina) di mattina non riesco a parlare con nessuno perciò cerco in tutti i modi di sfuggire alla chiacchiera mattutina della crocchetta ali correndo in cucina per fare colazione con nescafè e 2 cucchiaini di zucchero biscotti e giornale..purtroppo però ora la casa si è un attimo "animata" siamo in 7:

1)crocchetta caru
2)crocchetta ali
3)luis ,42,brasiliano,piano terra,vuole sempre cucinare e si offende se non mangiamo le sue cose (ma si offende come le nonne!!)e ogni giorno ti chiede se hai trovato lavoro ,un buon modo per deprimermi.
4)ana ,23, spagnola,sta nella stanza affianco alla nostra,carinissima simpaticissima alle 2 crocchette piace molto e ci piace soprattutto perche lavora da wasabi catena di ristoranti giapponesi dovo ogni volta che fa chiusura riporta a casa una bustona di sushi,che per nostra fortuna a lei non piace..perciò ci stiamo sfondando di riso e pesce crudo.
5)lisa o lise non lo sò,19,olanese,non si vede e non si sente mai (infatti mi stavo dimenticando di scrivere di lei)la sua camera è di fianco al bagno,all'inizio pensavo che avesse un pò la faccia da culo in realtà è solo timida e le manca casa.
6 e 7) elena e rubens,27,italiani,vengono da un paese tra milano e torino(cosi mi hanno detto "veniamo dalle montagne")lui si è riscoperto un simpaticone,fa troppo ridere dice un cifra di cazzate ,elena è + tranquilla o forse si deve semplicemente aprire di + ancora non sò. loro occupano la stanza delle coppie ,in fondo a un corridoio perfetto nido d'amore!ahaha

..potete capire che ora il mio risveglio non è più lo stesso, c'ho tutta gente che mi sfeccia da un lato all'altro della cucina mi intruppa la sedia e mi fa domande sul tempo,insurrance number, sul lavoro,sulla banca ecc. insomma un risveglio da incubo..

torno in camera dove ali si è appena svegliata e già parla a manetta (ma io ormai sono sveglia perciò è ok)..apriamo il mac controlliamo la posta (che quasi sempre è solo junk mail)e poi via spedire quei 10 mila cv al giorno , a riempire moduli x ristoranti ,catene di negozi e tutti lavori che non ho mai fatto..poi che fai?non ti lavi ti vesti e esci a portare un'altro po di cv a mano??ma certo!!!..cosi inizia la nostra ginnastica giornaliera,una media di almeno 5 miglia al giorno non ce le leva nessuno!!..ogni negozio dove portiamo i cv è una scoperta di facce da culo o gente che ci manda in uffici dall'altra parte di londra o ci fa compilare (ancora??basta!!!) fogli e lasciare cv nella speranza che succeda il miracolo!!..e tante facce che ti dicono:ammhh per ora non ci sono posti vaganti ma se qualcuno muore ti chiamiamo...ok grazie tante!!!

poi torniamo a casa,mandiamo altri CV e poi si cena...ahhh non ho parlato della nostra alimentazione!! in media pranziamo alle 11e30 12 con il sushi di Ana se ce lo riporta sennò quello che ci capita sotto mano (yogurt cereali pane formaggio cose avanzate ecc.) o sennò ci prepariamo dei panini tipo gita fuori porta e usciamo. Cena verso le 18e30 19: mangiamo come a pranzo (con la differenza che la cucina è piena di gente come a colazione) o al massimo mangiamo quello che cucina Luis(tanto cucina sempre per un esercito) cosi non si offende.

Vabbè ovviamente noi crocchette ci divertiamo anche!!!!!

questa settimana siamo uscite con un mio amico di roma Mauro e con i suoi colleghi..sembrava di stare nel telefilm I.T. CROWD che penso di conoscere solo io!! cmq ci siamo divertite e mauro non faceva altro che spiegare ai suoi colleghi modi di dire o parole italiane in inglese..(un must di noi italiani) ovvio che alla fine vai a finire su termini sessuali o parolacce che devi fà!!

ieri sera dopo aver fatto il pieno di vino siamo andate ad una festa in un appartamento qui vicino organizzata da Luca e Felipe (ve ne abbiamo mai parlato??dai quelli con la casa da paura!!!..vabbe giuro  che farò un post su di loro un giorno di questi cosi vi racconto meglio di loro) dove la location è rimasta segreta fino a ieri mattina,la casa era fatta apposta x i party..purtroppo avevo il cervello sconnesso e non ho pensato di fare qualche foto..sorry!!

sempre ieri siamo andate a vedere hampstead quartiere a nord di londra..con le vere case inglesi,con il vero prato all'inglese,il giardino d'inverno, i portici con le piante rampicanti..un quartiere bellissimo e veramente silenzioso (difficile per me dal momento che urlo quando parlo)..con tutta gente di quella bella in giro un pò alla gwyneth paltrow con figli belli e marito bello..siamo andate in giro come se volessimo comprare casa..alla fine ci siamo fatte tutta la zona residenziale ,giuro era troppo bella..poi questi giorni carico qualche foto..

altro non mi ricordo o forse è semplicemente tutto non sò..
mi domando come sia possibile che oggi mi sia svegliata con tutta sta voglia di scrivere,soprattutto dopo tutto quello che ho bevuto ieri..(strana la vita)..adesso sto sul letto mi sono svegliata bò tipo alle 11..11e30 e dopo 2 tachipirine e la colazione dei campioni mi sento un pò meglio il malditesta sembra sia passato..la casa sento che si è rianimata..ali la dormigliona ancora dorme (ora la sveglio!!buahahah)..io forse mi andrò a fare una doccia e poi mi è anche tornata fame..oggi cosa ci aspetta??ancora non sò..magari chiudo gli occhi apro la guida in un posto a caso e andiamo là ( è sempre la cosa migliore!)..o magari mando qualche altro cv..(sicuro me li porto dietro)..stasera alla mezzanotte è il come della crocchetta ali perciò fategli gli auguri!!io è da domenica scorsa che le voglio dare il regalo ma lei non vuole!!mi ha concesso di darglielo stasera..menomale!!cmq stasera sicuro serata ballerina dal momento che ieri sera non abbiamo dato del nostro meglio ,il posto era bello la gente era bella la musica pure..ma alla fine siamos tate tutta la sera a parlare con un ragazzo di nome martin e con altra gente che ora non ricordo ( mi sembra di essere in "UNA NOTTE DA LEONI 3"  non mi ricordo niente!e non ho neanche delle foto che mi ricordano la serata!!) non sò CHI ci ha fatto delle foto e non ricordo CHI mi ha detto che avevo dei bei pantaloni (pantaloni di H&M semplicissimi beige a vita un pò alta bàh!)..no vabbè scherzo qualcosa me la ricordo magari non i dettagi!!

 cmq non pensate male noi siamo brave ragazze non abbiamo fatto niente di strano!!!



ora vado ali si sta svegliando ...forse è colpa del rumore dei tasti!!


buon pomeriggio gente.


buona giornata a noi crocchette.





Post By Caru