9.2.12

Sherlock Holmes Museum

221b Baker Street, viveva qui Sherlock Holmes e il suo Dr. John H.Watson come scriveva Sir Arthur Conan Doyle.La casa è stata ricostruita perfettamente come nei racconti (come dicono qui poi io sinceramente non ho mai letto un suo racconto "sorry")...nel primo piano c'è la sua stanza e il salotto con i suoi oggetti pipa cappello e lente di ingrandimento..nel secondo piano c'è la stanza di Watson e lo studio, poi arrivi al terzo piano e ci sono delle rappresentazioni di alcuni dei suoi racconti + famosi (un pò inquietanti)..
Magari è una cosa un pò turista come cosa ma piaceva vederlo!! e la pora-ali mi ha assecondato come al solito come andavo in giro per le stanze euforica come una bambina di 6 anni al lunapark..ehehehe..


... chissà quanta gente si è messa questi cappelli...oddio che schifo..


salottino..











elementare Watson!!!


uhhh che pauraaa la pistola nascosta nel libro!!!


scene macabre..






ansia


sembro io quando mi metto il fondotinta senza specchiarmi.!


mmhhhh la mia facci adice tutto...



voglio anche io un bagno cosi!!ahah



Elementare Watson




Post By Caru