19.2.12

tanti auguri crocchetta mia!



Che dire!! la mia crocchetta è diventata maggiorenne...cosi dice la carta d'identità..(non sarò di certo io a rivelare la sua età..del resto a una vera Signora non si chiede mai!!!).
ormai io e la signorina in questione ci conosciamo da 2007..quando io stavo già con TU-SAI-CHI e tu lì piccola e carina sei entrata in quella che era la nostra prima casa in quel di civita con la tua valigia verde e hai occupato lo sgabuzzino (ebbene si una stanza piccola come uno sgabuzzino che poi dopo alcuni anni ho avuto anche io l'onore di viverci x un bel po di mesi!!)io sono arrivata mi sono affacciata nella tua stanza e ci siamo presentate....io ero la ragazza della porta accanto quella che poi hai ereditato da me ed è diventata ufficialmente "La Nostra Stanza"...
...poi il tempo è passato.. tu eri nei piani alti io negli uffici + freddi del mondo..sempre davanti al computer ,sempre con skype acceso..sempre pronte ad aggiornarci su l'ultimo smalto uscito,sui gossip aziendali o mondiali sulla nuova maglietta cheappissima di pimkie ma indubbiamente un MUST HAVE!!!e quando eravamo stanche di stare su skype ci vederevamo alla macchinetta del caffè io che urlavo e tu che mi strillavi!!

e cosi sono passati quanti? 5 anni?

 ci siamo Conosciute e ci siamo Riconosciute come si direbbe sull'altare "nel bene e nel male".. sempre meglio fino ad arrivare a come siamo adesso..non sò spiegare come sia successo ma è successo .

Il fatto è che io e ali siamo Amiche, Amiche vere..ci sono amicizie che nascono su i banchi di scuola altri che nascono davanti a skype(ahah non ridete è vero!!!) il nostro è nato cosi senza troppe spiegazioni..e col tempo ci somigliamo sempre di più e anche su questo non sò che dirvi...siamo Gemelle Diverse...sorella di padre diverso..

cmq a parte gli scherzi..chi chi non lo sapesse ali è proprio forte.. ed è sempre pronta ad aiutarti è sempre attenta ad ascoltarti e paziente con le persone distratte e maldestre come me!..

io ti dico Grazie più che Auguri ..perchè grazie a te tante cose della mia vita sono cambiate e migliorate..se non ci fossi stata te in alcuni momenti strani forse starei ancora a piange sul cuscino, invece te sei riuscita a tirarmi su e non sò proprio come hai fatto!..mi hai fatto ridere e mi hai fatto sentire bella e mi hai fatto ritornare la carolina forte di una volte (almeno ogni tanto) .

ti dico Grazie perchè quando usciamo io e te sò per certo che ogni serata sarà un successone e se non lo sarà ci rideremo sopra cmq!!..

ti dico Grazie perche tu sei l'Orecchio e il la Bocca.

e ti dico Grazie x tante altre cose che tu sai e non serve che tutto il  mondo (magari ci seguisse tutto il mondo) lo sappia!!

insomma Grazie...Ops volevo dire Auguri!..100 di questi anni...cioè 100 anni 18 anni...

Tante candeline per quanti anni ti senti...


Ti Vu Bi

Mother & Father

Post By Caru.