20.3.12

beard and mustache

Adrian ti sposerei anche subito

Jake pure a te


mmm l'imbarazzo della scelta oggi...Jonny...

Ewan....sei bello e tenebroso!!

Ben stai benissimo con la barba!!

Jonny non ho parole!

occhialino e sguardo intellettuale...

Justin mio dio sei favoloso!

Angelina tu anche no...



io riesco a cambiare idea ogni dannato momento e ogni maledetto secondo, accidenti al mio innamoramento facile, ma una cosa adesso è certa: potrei ammazzare adesso per un bel paio di baffi e una folta e curata barba!
(mamma non leggere) ssssexxyyyy
l'imbarazzo della scelta...e che scelta ma oggi come oggi Adrian vinci il primo posto! anche se non hai gli occhi azzurri (primo requisito che dovrà avere chi-mi-conosce-sa-bene-chi)

l'lai e il suo hheeemmmm sospiro d'amore
...e con tristezza torno nel mondo della realtà!