27.3.12

Buon Non Compleanno a Noi!!!!!!


siamo nelle pippe allucinanti...il 24 marzo 2011 les2coquettes hanno scritto il loro primo post...perciò alcuni giorni fà avremmo dovuto festeggiare 1 anno...e invece?? tra una cosa e un'altra corri al lavoro ...oddio si mò lo scrivo...ci pensi tu o ci penso io??? ecco siamo arrivate a lunedi...ciò niente...

BUON NON COMPLEANNO A NOI!!!!

..speriamo di ricordarcelo il prossimo anno..almeno fare un post degno di tutti quei blog che vedo sempre!!..vabbè dai voleteci bene lo stesso, anche se alla fine almeno uno di voi 35 followers se lo poteva ricordare!!! che cavolo di followers siete!!ahahah si lo sò sono una scarica barili..non è colpa vostra..è colpa del lavoro che uccide les2coquettes...SALVATE LES2COQUETTES VERSANDO UN ASSEGNO MENSILE A TESTA CHE CI PERMETTE DI NON LAVORARE, non chiedo altro...

vabbè basta cazzate, ora mi guardo 2 broke girls che è un pò la parodia di me e di ali .. oggi ho lavorato 14 ore ,,mo merito si o no un bel momento di relax seduta per terra sul corridoio davanti al router perchè internet non mi funziona???...bèh..oserei dire..che culo!!!

cmq per chi non se ne sia accorto siamo diventate " les2coquettes.com " ebbene sì ci siamo aggiudicate il dominio...siamo forti quando ci applichiamo nelle cose..e come dicevano i prof. alla mia mamma durante tutti gli anni di scuola..:" la ragazza ha le capacità però non si applica"... oddio non è che sono cambiata di molto.


buonanotte sognatori.




Post By Caru.